Chi siamo

La Fondazione Avantea Onlus è stata costituita il 17 Marzo 2010 dal prof Cesare Galli e dalla dott.ssa Giovanna Lazzari con la dotazione in denaro associata al premio internazionale Simmet Prize for Assited Reproduction, ricevuto dal prof. Galli nel 2008 con le seguenti motivazioni, come recitano i criteri del premio: originalità delle ricerche (pioniere nel campo della riproduzione animale, sviluppo di nuove tecnologie, contributo allo sviluppo dell’industria), approccio sperimentale (novità e metodologie sperimentali superiori, condivisione con la comunità scientifica) e leadership (riconosciuto innovatore e studioso dai propri pari, servitore della comunità scientifica, volontà e generosità nel trasmettere i propri risultati ad altri).

Consiglio di Amministrazione

Comitato Scientifico